Legislazione

Sono un professionista iscritto all’Albo. A chi devo comunicare il mio indirizzo di Posta Elettronica Certificata?

condividi su

11897visite totali .

Condividi questo articolo

Il professionista iscritto all’albo ha l’obbligo di depositare il proprio indirizzo di posta certificata presso il proprio Ordine o Collegio.

Ogni Ordine o Collegio provvede ad individuare modalità o procedure apposite per richiedere l’adeguamento degli iscritti alla norma.

Vedi anche:  Sono un professionista iscritto all’Albo. Entro quanto tempo ho l’obbligo di comunicare il mio indirizzo di Posta Elettronica Certificata? –  Sono un professionista iscritto all’Albo. Che cosa farà il mio Ordine con l’indirizzo di posta certificata che comunicherò?

contenuto revisionato mercoledì 13 novembre 2013

Articoli collegati

Ho ricevuto un’email con oggetto “Atto amministrativo relativo ad una sanzione amministrativa prevista dal Codice della Strada”. Mi preoccupo?