Legislazione

Sono un professionista iscritto all’Albo. A chi devo comunicare il mio indirizzo di Posta Elettronica Certificata?

condividi su

12764visite totali .

Condividi questo articolo
(Last Updated On: 13 Novembre 2013)

Il professionista iscritto all’albo ha l’obbligo di depositare il proprio indirizzo di posta certificata presso il proprio Ordine o Collegio.

Ogni Ordine o Collegio provvede ad individuare modalità o procedure apposite per richiedere l’adeguamento degli iscritti alla norma.

Vedi anche:  Sono un professionista iscritto all’Albo. Entro quanto tempo ho l’obbligo di comunicare il mio indirizzo di Posta Elettronica Certificata? –  Sono un professionista iscritto all’Albo. Che cosa farà il mio Ordine con l’indirizzo di posta certificata che comunicherò?

Articoli collegati

Ho ricevuto un’email con oggetto “Atto amministrativo relativo ad una sanzione amministrativa prevista dal Codice della Strada”. Mi preoccupo?