Legislazione

Sono una Società. Entro quanto tempo ho l’obbligo di comunicare il mio indirizzo di Posta Elettronica Certificata?

condividi su

14638visite totali .

Condividi questo articolo

L’impresa già costituita in forma societaria aveva l’obbligo di depositare al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio il proprio indirizzo di posta certificata entro tre anni dalla data di pubblicazione del DL 185 del 29/11/08, con successive proroghe al 30/06/12.

Tutte le imprese costituite in forma societaria, dovrebbero pertanto già dovuto ottemperare all’obbligo di deposito.

Dopo la scadenza, vedi anche La sanzione c’è…

Tappe e scadenze e proroghe successive:

– La scadenza per le società è viene fissata dalla legge n. 2/09 al 29 Novembre 2011.

Aggiornamento del 03/11/11 – Circolare Ministero dello Sviluppo – Astensione dalla sanzione per le Camere di Commercio – La scadenza prevista non viene sanzionata fino al 31/12/12

Aggiornamento del 09/02/12 – Decreto Legge Semplificazioni – Proroga della scadenza per deposito PEC presso il Registro Imprese – La scadenza prevista per il deposito è spostata al 30/06/12

contenuto revisionato mercoledì 13 novembre 2013

Articoli collegati

Ho ricevuto un’email con oggetto “Atto amministrativo relativo ad una sanzione amministrativa prevista dal Codice della Strada”. Mi preoccupo?