PEC ai cittadini

Il Bando per l’attribuzione della “PEC ai cittadini”

condividi su

11797visite totali .

Condividi questo articolo

Bando per l’affidamento in concessione del “servizio di comunicazione elettronica certificata tra pubblica amministrazione e cittadino (CEC-PAC)” mediante procedura ristretta.

(per i comuni mortali: gara d’appalto per diventare fornitore della PEC ai cittadini (CEC-PAC)) CEC-PAC che cos’è?

Le date:

  • 31/07/09. La gara è stata indetta con bando inviato alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea
  • 05/08/09. Il bando viene pubblicato sulla GUCE 2009/S 148-217096
  • 12/08/09. Il bando viene pubblicato sulla GURI V^ serie speciale n. 94
  • 13/08/09. La notizia viene resa nota sul sito del Governo: “E’ stato pubblicato nel sito del Dipartimento per la Digitalizzazione e Innovazione Tecnologia il bando di gara per l’affidamento in concessione della CEC-PAC (servizio di comunicazione elettronica certificata tra pubblica amministrazione e cittadino)”
  • 02/09/09. Si tiene a Roma l’information-day, presso il Ministero dello sviluppo economico.
  • 09/09/09. Primo termine per il ricevimento delle domande di partecipazione al Bando.
  • 10/09/09. Primo termine per l’apertura dei plichi ricevuti.
  • 25/01/10 Assegnazione del Vincitore:   25/01/10 – Conclusa fase selezione offerte per concessione PEC

I commenti:  Un Bando ad hoc per Poste Italiane?

I documenti:  Documento relativo all’Information-day –  Disciplinare di gara

contenuto revisionato martedì 11 febbraio 2014

Articoli collegati